L’inverno, allo chalet “des Renards”, è un paradiso tutto da scoprire con cervi e lepri in libertà e la possibilità di praticare tanti sport invernali Thyon-regione è infatti una apprezzata località turistica per le famiglie che vogliono qualcosa di diverso dalle solite piste estreme ed a cui piacciono il sole, le conche senza sassi e la condivisione di un bicchierino di Fendant o di altri vini del Vallese sulla terrazza con "Bacounis" (soprannome degli abitanti di Vex) insieme agli altri ospiti della regione.
Se vi piacciono lo sci di fondo o le racchette da neve,vi proponiamo una giornata a Evolène o tuffarvi nelle strade forestali sopra St. Martin, Mase o Vernamiège o, ancora, andare alla scoperta della regione di Pralong nella Valle des Dix.
Se vuoi altre idee ti possiamo suggerire di andare al teatro di Valère a Sion o fare un bagno in piscina a Thyon 2000, a Lavey les Bains / Ovronnaz o scoprire "Aquaparc" di Le Bouveret.
Nel periodo natalizio, un pasto gourmet presso il Cambuse al Collons 1900 o all’Argilly di Vex favoriranno il vostro buonumore a meno che non preferiate la fonduta di formaggio o la pizza.
Di ritorno allo Chalet “des Renards”, un tuffo nella calma e nella tranquillità vicino al caminetto acceso giocando magari a “jass” vi faranno fare un salto indietro nel tempo per riassaporare antichi piaceri dimenticati.
Godetevi il vostro soggiorno allo chalet “des Renards”.